domenica, Novembre 29, 2020

Battipaglia. Gravide affette da Covid, ospedale attrezzato per le urgenze

E’ stato attivato presso il Presidio Ospedaliero di Battipaglia un percorso terapeutico per le pazienti gravide affette da Covid 19. Un servizio disponibile per chi non sarà possibile trasferimento nella struttura regionale di riferimento. L’ha comunicato in una missiva la direzione generale dell’Asl di Salerno. Precisando che resta quale, comunque, punto di riferimento regionale, per taluni casi, il Policlinico Federico II di Napoli.  “Un servizio sanitario reso possibile dalla sinergia tra la Direzione sanitaria del Presidio Ospedaliero di Battipaglia, l’Unità di Ostetricia di detto Presidio e la Direzione del Dipartimento Area Critica”.

[widgetkit id=”18″ name=”InFamily”]

 


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.

A Giffoni Sei Casali concluso l’intervento sulla SP 26/b

La Provincia di Salerno ha finito gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Giffoni Sei Casali, sulla SP...