Inizia nel migliore dei modi la settimana a Eboli, due le buone notizie sull’emergenza Covid-19. Ieri sera il primo cittadino ha comunicato che il numero degli ebolitani contagiati è sceso a 2. L’altra buona notizia arriva dal Campolongo Hospital, negativo l’esito dei 16 tamponi effettuati al personale della struttura privata. Segnali che fanno ben sperare, che però non devono far abbassare la guardia a nessuno. Come ogni sera Cariello rinnova l’appello agli ebolitani: “ L’invito che rivolgo a tutti è quello di restare a casa, evitate assembramenti nei condomini, evitate di sostare nelle aree private comuni, evitate di andare in giro nelle case dei vicini”.
Eboli. Ultimo bollettino aggiornato al 6 aprile 2020
9 persone, attualmente, sono in quarantena obbligatoria da contatto stretto di caso positivo.
31 persone sono in isolamento domiciliare volontario.
278 cittadini hanno fatto ricorso al servizio “Nessuno resti solo” (328 0235829).
223 pacchi alimentari sono stati consegnati.
43 i pacchi alimentari prenotati.
259 persone, tra conducenti ed appiedati, controllate dalla Polizia Locale.
2 persone sanzionate.
30 attività commerciali controllate.
[widgetkit id=”21″ name=”Naimoli”]











