Nell’ambito dei controlli grazie agli operatori sanitari e al contributo della Banca Campania Centro (già Cassa Rurale) è stato possibile effettuare i tamponi sia alla polizia locale che sull’intero corpo della protezione civile. I tamponi sono stati effettuati nell’infermeria presente all’interno del Comune. Una precauzione del genere permette non solo di tutelare gli agenti e i volontari che sono sovraesposti a causa dell’emergenza covid19, ma anche di garantire la sicurezza dei cittadini.
[widgetkit id=”17″ name=”ZIA ANTONIETTA”]











