Piante di cannabis sul terrazzo di casa, 48enne nei guai

Giovedì pomeriggio, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, ha denunciato un 48enne di Nocera per reati contro il patrimonio perché coltivava cannabis in casa.

Ad allertare le Forze dell’Ordine una telefonata partita da un cittadino residente al rione Filangieri del centro dell’agro, che segnalava un continuo via vai di persone in un palazzo della zona, sospettando un’attività di spaccio di stupefacenti. Gli agenti del Commissariato sono intervenuti sul posto, ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione segnalata.  Dall’esito della indagine rinvenivano due piante di cannabis, alte circa 1 metro e 40 centimetri, entrambe con numerose infiorescenze. L’uomo aveva allestito. Fuori al terrazzo della sua abitazione, una piccola serra riscaldata con lampada alogena e ventilata, dove coltivava gli stupefacenti. Gli agenti hanno denunciato in stato di libertà il nocerino,  per reati contro il patrimonio, poiché resosi responsabile del reato di coltivazione e detenzione presso la propria abitazione di piante da cui si producono sostanze stupefacenti. Dopo le analisi di rito da parte della Polizia Scientifica, le piante venivano sottoposte a sequestro per la successiva distruzione.

       


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli