Il 29 maggio di ventisei anni fa perdeva la vita tragicamente Agostino Di Bartolomei. Fu acquistato nel campionato 88-89 dai granata di don Peppino Soglia con la speranza di conquistare la tanto agognata promozione in serie B per la Salernitana Nel primo anno Agostino condusse la squadra alla salvezza poiché le cose si erano messe maleL’anno successivo Di Bartolomei guido’ da capitano indomito la Salernitana ad una storica promozione in serie B. Ricordiamo che Di Bartolomei perdette la vita nello stesso giorno in cui la Roma fu sconfitta nella finale dal Liverpool per la Coppa dei Campioni. A distanza di ventisei anni tutti gli sportivi lo ricordano con immutato affetto.
[widgetkit id=”21″ name=”Naimoli”]











