domenica, Novembre 29, 2020

Vota la Battipagliese più forte di sempre! Girone 2

Il girone 1 del secondo turno del nostro sondaggio vede contrapposte quattro squadre. Ogni elettore può esprimere 2 preferenze. Le due compagini più votate accedono alle semifinali. Il girone 1 del secondo turno del nostro sondaggio vede contrapposte quattro squadre. Ogni elettore può esprimere 2 preferenze. Le due compagini più votate accedono alle semifinali. 

[sexypolling id=”6″]

Battipaglia 1935-36

Diretta dall’allenatore – giocatore Ceresoli, la squadra composta per 10/11 da ragazzi di Battipaglia è promossa in I Divisione. Formazione tipo: Lo Castro, Anzalone, Ceresoli, Spinelli, Di Napoli, Francese F., Minguzzi, Buongiorno, Fumai M., Esposito, Francese G.

Baratta 1938-39

Con Alfredo De Vivi in qualità di allenatore – giocatore e con le reti di Guglielmo Francese, i bianconeri approdano in serie C. Formazione tipo: Spinelli, Anzalone, D’Errico, Gennatiempo, Persico, Scauta, Panico, Barboni, Meo, De Vivi, Francese 

Baratta 1942-43

Il secondo posto in serie C è il piazzamento più importante della storia delle zebrette. Formazione tipo: Corradini (Petrone), Canazza Ronzan, D’Errico, Tranchina, Compiani A., Orazzini,  Minguzzi, Medeghini, Margiotta, Tortora, Manzi. All. Compiani Dario. 

Battipagliese 1957-58.

Quarta in Promozione con diversi elementi locali. Formazione tipo: Spera, Margiotta L., Compagnone, Caruso, Adamo, Parmigiano, Adesso, Rosa, Salzano, Fico, Abate.

[widgetkit id=”21″ name=”Naimoli”]


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.

Cava de’ Tirreni. Operazione” containers zero”: smantellato il campo di Pregiato

Dopo l’eliminazione dell’amianto, è iniziata la demolizione definitiva del più grande campo containers della città in via Luigi Ferrara, alla frazione Pregiato.

A Giffoni Sei Casali concluso l’intervento sulla SP 26/b

La Provincia di Salerno ha finito gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Giffoni Sei Casali, sulla SP...