Natale e Capodanno, il governo valuta di rendere l’Italia zona arancione o zona rossa.

Natale e Capodanno, il governo valuta l’idea di rendere l’Italia zona rossa o arancione. Un irrigidimento delle misure anticontagio nei giorni festivi e prefestivi per evitare l’incremento dei contagi. Con l’unica variabile: permettere a chi abita in paesi sotto i 5000 abitanti, la possibilità di spostarsi entro i 30 chilometri. E’ quanto si apprende da fonti di governo al termine della riunione dei capi delegazione. L’ipotesi è adottare norme omogenee in tutta Italia, con un irrigidimento delle disposizioni come annunciato anche dalla Merkel in Germania, per evitare la terza ondata.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli