lunedì, Giugno 27, 2022

Battipaglia. Pacco alimentare, gli aventi diritto potranno ritiralo il 19 e il 20 gennaio

“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”. Progetto Banco alimentare Anno 2020. Questo il calendario distribuzione del pacco alimentare. Pertanto, i cittadini aventi diritto al beneficio possono ritirarlo nei 19 gennaio 2021 (lettere del cognome A-L) dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e mercoledì 20 Gennaio (lettere M-Z) dalle ore 18:00 alle ore 20:00. La consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile ubicata in via G. Gonzaga n. 113. Il beneficiario, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, è tenuto a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari, dotato di
mascherina e rispettando le norme sul distanziamento sociale. E’ prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro. Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità. Il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per 2 (due volte)
consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli