lunedì, Novembre 29, 2021

Salerno. Continua la rassegna “Incontri” con le compagnie “Teatrisospesi” e “Artgarage”

Si terrà questa sera alle ore 18.30, presso il palco della Sala Pasolini a Salerno, la rassegna “Incontri”, curata per la direzione artistica da Antonella Iannone ed organizzata dall’Associazione Campania Danza e realizzata in collaborazione con Bimed e con il sostegno della Regione Campania e patrocinio del Comune di Salerno, del Comune di Vallo della Lucania e del Comune di Gioi Cilento.

La prima compagnia a salire sul palco sarà Teatrisospesi che presenterà “Orlando” concept e regia coreografica di Serena Bergamasco. Seguirà la compagnia ArtGarage “Body Things Xxy. Charapter 2” che presenterà la coreografia di Macia Del Prete ispirata al racconto “Cinismo” di Sergio Bizzio e all’adattamento coreografico di Lucia Puenzo.

Il prossimo appuntamento in cartellone è il 17 novembre quando al Teatro Ghirelli, con inizio alle ore 21.00. Aprirà la serata il Movimento Danza con “Polvere” firmato alla coreografia da Gabriella Stazio e subito dopo C&C con “A peso morto” coreografia di Carlo Massari, fotogrammi di una periferia senza tempo e identità.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
77FollowerSegui

Ultimi articoli