giovedì, Dicembre 1, 2022

Asd Battipaglia Calcio: insieme al Monza day, domani al Pastena

Domani, mercoledì 8 dicembre 2021, allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia, si terrà il primo evento in Campania dell’AC Monza. Giornata all’insegna dello sport  e del divertimento, oltre ad essere un momento di confronto tra gli atleti affiliati alla società del Cavalier Berlusconi. La giornata “INSIEME AL MONZA DAY”, è stata fortemente voluta dal responsabile scouting della Campania Gianluigi Toscano. L’osservatore dei rossoblù, affiancato da mister Gigi Orlandini,  seguirà attentamente tutti i partecipanti.

Le categorie che calpesteranno il rettangolo di gioco saranno: I Pulcini 2012 – Esordienti 2010/2011  e gli  Under 15. La società che ospiterà l’evento e che sarà riferimento per i futuri stage dell’ AC Monza in Campania è l’ ASD Battipaglia. “Siamo onorati ed entusiasti di ospitare un evento importante come questo. Confronto, crescita e divertimento sono le nostre linee guida” ha commentato Rosario Fortunato, Patron della società battipagliese.

In città saranno presenti grandissime realtà che hanno sposato il progetto Monza: Asd Academy Mariglianese, Ponte di Nona Calcio, Mep Calcio Ponticelli.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli