domenica, Novembre 27, 2022

Amalfi. Servizio Civile: otto volontari per il Turismo e i Progetti nella Storia

Prorogata al 10 febbraio 2022 (ore 14:00) la possibilità di candidarsi a diventare volontario del Servizio Civile presso il Comune di Amalfi: otto posizioni disponibili, da impiegare nei due seguenti progetti: Turismo e Cultura e Progetti nella Storia.

La durata dei progetti è di 12 mesi, per 5 giorni settimanali. Agli operatori volontari spetta un compenso per lo svolgimento del servizio pari a € 444,30 mensili che sarà erogato direttamente dal Dipartimento per il Servizio Civile Universale con il quale sottoscriveranno un contratto.

La domanda di partecipazione deve essere PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Per accedere alla compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre essere registrarsi sistema SPID “Sistema Pubblico di Identità Digitale” sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid.

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissato entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2022. Oltre tale termine le domande non saranno accettate dal sistema.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quella ONLINE non saranno prese in considerazione.

Il giorno successivo alla presentazione, occorre conservare la ricevuta di attestazione rilasciata via e-mail dal Sistema di Protocollo del Dipartimento.

Per l’attribuzione dei punteggi si applicheranno i criteri ed i valori fissati dal sistema di reclutamento e selezione dell’Ente proponente approvato dagli organi competenti

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli