venerdì, Dicembre 9, 2022

Pellezzano. Forum dei Giovani: aperte le iscrizioni

Partono le iscrizioni al Forum dei Giovani di Pellezzano, con sede presso il Palazzo di Città in Piazza Municipio n° 1 a Pellezzano. Possono iscriversi i giovani che abbiano un’età compresa tra i 15 ed i 35 anni. Gli interessati devono produrre apposita istanza indirizzata al Sindaco del Comune di Pellezzano, entro il 28 febbraio 2022, con consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico, dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30, il lunedì e il giovedì anche dalle 16.30 alle 18.00.
 
“In riferimento alla notizia dell’apertura delle iscrizioni al Forum dei Giovani di Pellezzano – dichiara il Sindaco, dott. Francesco Morra- colgo l’occasione per sottolineare, ancora una volta, la rilevanza di questa istituzione, che ha il compito di aggregare i giovani del territorio per favorire lo sviluppo e la promozione di progettualità ed iniziative nel campo del sociale e delle politiche giovanili. Il Forum si pone, altresì, quale strumento idoneo a sollecitare e rilanciare una piena sinergia tra i giovani e le istituzioni locali, proponendo in concreto un fecondo confronto di idee, slanci ed obiettivi finalizzati allo sviluppo e alla crescita culturale e qualitativa del nostro comprensorio. Ringrazio, inoltre, il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Giovanili, Marco Rago, che sta offrendo un prezioso contributo per mantenere viva e attiva questa realtà”.
 
“Riorganizzare il nuovo Forum dei Giovani – dichiara il Consigliere delegato Rago – è importante per assicurare qualità ed efficacia alle politiche giovanili del Comune di Pellezzano e sono certo che i giovani del territorio sapranno assicurare un prezioso apporto di stimoli e nuove prospettive così da rendere Pellezzano una realtà sempre più ricca di idee, proposte ed entusiasmo”.
 
Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico, piazza Municipio, 1 e sul sito web del Comune all’indirizzo: www.comune.pellezzano.sa.it. Alla domanda va allegata copia di un documento di riconoscimento dell’istante in corso di validità. L’iscrizione al “Forum dei Giovani” è gratuita.
 
All’atto dell’iscrizione è possibile presentare anche la candidatura a ricoprire la carica di Consigliere, redatta su apposito modello (Candidato Consigliere) disponibile presso l’URP e sul sito web predetto.
 
Successivamente, il giorno 01 Marzo 2022 si procederà, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso la sede del “Forum dei Giovani”, sita in Piazza Municipio, 1 di Pellezzano, all’elezione dei membri che andranno a costituire il Consiglio del Forum stesso. Hanno diritto al voto tutti gli iscritti entro il 28 Febbraio 2022.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli