venerdì, Maggio 27, 2022

Battipaglia-Eboli. Incidente sulla SS19, 28enne ricoverato in prognosi riservata

Ancora un incidente sulla SS19 che collega Battipaglia ad Eboli.
L’incidente è avvenuto lo scorso sabato, quando, una Bmw che transitava in direzione Eboli, per cause ancora da accertare è uscita rovinosamente fuori strada. A bordo due giovani operai ebolitani, uno di 25 e l’altro di 28 anni, entrambi ricoverati rispettivamente al nosocomio di Battipaglia e di Eboli.
Ad allertare i soccorsi un’automobilista di passaggio. Sul posto sono arrivate subito le ambulanze e i sanitari di servizio al 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato velocemente i due in ospedale.
Il 25enne è stato portato al “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, dove gli sono stati riscontrati politrauma e lesioni su diverse parti del corpo, mentre il 28enne è stato trasportato e ricoverato in Rianimazione al “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi per il 28enne, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Eboli per effettuare i rilievi che permetteranno di risalire alla dinamica esatta. La Strada Statale 19 è da tempo motivo di discussione, diverse le persone che hanno perso la vita negli ultimi anni. L’ultimo incidente mortale risale a non più di sei mesi.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli