giovedì, Dicembre 1, 2022

Provvedimenti della Giunta. Cosap sconto del 50% fino all’Epifania. Musica nei locali dalle 18 alle 22

Battipaglia. L’esecutivo cittadino ha deliberato la proroga fino al 6 gennaio 2023, come promesso in consiglio comunale su sollecitazione anche di esponenti dell’opposizione, dello sconto del 50% sulla tassa di occupazione di suolo pubblico post-covid. Restano invece invariate le procedure semplificate per ottenere le autorizzazioni necessarie all’utilizzo degli spazi esterni. Questo provvedimento sarà discusso nel prossimo consiglio comunale convocato per il 19 ottobre 2022.

 Approvato dalla Giunta Comunale anche un nuovo provvedimento sullorario per l’attività di intrattenimento musicale. Fino al 31 maggio 2023 sarà possibile, per i pubblici esercizi, organizzare eventi musicali anche negli spazi all’esterno. Ciò sarà consentito soltanto per quattro volte al mese e con orario dalle 18 alle 22. Per questo provvedimento sarà emessa ordinanza da parte della prima cittadina.

            Previsti controlli severi della Polizia Locale sul rispetto delle prescrizioni imposte dall’amministrazione. I gestori di locali pubblici rischiano multe salatissime e si può arrivare fino alla chiusura dell’attività.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli