venerdì, Dicembre 9, 2022

Eboli, continuano gli incidenti sulla SS19: ferito alla milza uno dei due conducenti delle auto

Ancora incidenti sulla strada statale 19. Ieri mattina una Jaguar, che stava viaggiando in direzione Campagna, ha imboccato a velocità sostenuta la curva, finendo nella corsia opposta e scontrandosi con una Fiat Punto. Ad avere la peggio un trentottenne che è rimasto ferito a causa del violento impatto tra le auto.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti per estrarlo dalla lamiere contorte dell’auto, ed è stato trasportato dai volontari del 118 all’ospedale “Maria Santissima Addolorata”, dove i sanitari gli hanno riscontrato una frattura alla gamba e lesioni alla milza.

Ma questo non è stato l’unico recente episodio. Circa una settimana fa un pasticciere ebolitano 37enne a bordo della propria motocicletta ha pigiato un po’ troppo l’acceleratore e ha avuto un incidente. Violento l’impatto con un furgone di un artigiano. Il centauro ha riportato una frattura alla gamba e al bacino. In quel caso ad intervenire furono gli uomini della Municipale.

Il mese scorso, proprio per limitare gli incidenti, la Polizia Municipale di Eboli ha effettuato una serrata serie di controlli sul rispetto dei limiti di velocità lungo la S.S. 19 nel tratto tra Battipaglia ed Eboli. Numerosi i verbali elevati per il mancato rispetto del codice della strada.

Ciò nonostante la pericolosa abitudine di dimenticare le regole e ignorare i cartelli di avvertimento imperversa provocando incidenti, in alcuni casi anche mortali, lungo un’arteria che molti hanno soprannominato ormai la “strada della morte”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli