domenica, Luglio 21, 2024

Battipaglia. Successo per la terza edizione del Ducati Monster Event

Domenica 11 giugno, presso il circuito del Sele di Battipaglia, si è svolta la terza edizione del Ducati Monster Event “DME”, un appuntamento annuale che richiama i proprietari di Ducati Monster provenienti da tutta Italia. Ancora una volta, l’organizzatore Schepis Raffaele ha raggiunto un grande successo, creando una giornata all’insegna dei motori, del marchio Ducati e soprattutto dell’amicizia.

Il DME3 si è confermato come il motoraduno Ducati Monster più grande del sud Italia, grazie alla partecipazione di un numero sempre crescente di appassionati. I proprietari di queste iconiche motociclette hanno avuto l’opportunità di mostrarle e condividerne la passione per il marchio. Oltre alle esposizioni di motociclette, l’evento ha offerto anche spettacoli come gare di accelerazione e sessioni di test drive.

L’atmosfera era elettrizzante, con il rombo dei motori che riempiva l’aria e l’entusiasmo palpabile tra i partecipanti.

Oltre all’aspetto motoristico, il DME ha dato un’enfasi particolare all’amicizia tra i motociclisti. L’evento ha offerto un’occasione unica per creare nuovi legami e consolidare quelli esistenti, rafforzando così il senso di comunità tra i proprietari. I partecipanti hanno potuto scambiarsi racconti di avventure in sella alle loro moto, confrontare esperienze di guida e discutere le ultime novità e tendenze del settore.

Schepis Raffaele, l’organizzatore del DME, si è dimostrato estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti quest’anno. Grazie all’affluenza dei partecipanti e alla calorosa accoglienza riservata all’evento, il DME ha consolidato la sua posizione come uno dei motoraduni più attesi dagli appassionati di Ducati Monster in tutta Italia.

Guardando al futuro, Shepis ha già annunciato la data della quarta edizione della manifestazione, che si terrà nel giugno del 2024.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli