lunedì, Luglio 22, 2024

Padula. Domani la Provincia consegna i lavori del ponte sul fiume Tanagro lungo Sp 51

La Provincia di Salerno, domani martedì 25 luglio alle ore 10,00 consegna i lavori di rifacimento del ponte sul Fiume Tanagro lungo la SP 51. L’incontro si tiene al km 4 della S.P. 51, nella frazione Caiazzano di Padula.

Oltre al Presidente della Provincia Franco Alfieri, sono presenti il Consigliere Regionale Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti Luca Cascone, i Consiglieri Regionali Tommaso Pellegrino e Corrado Matera, il Sindaco di Sassano Domenico Rubino, il Sindaco di Padula Michela Cimino e tutti i Sindaci dell’area.

“Il ponte sul Fiume Tanagro verrà demolito e ricostruito – dichiara il Presidente Franco Alfieri – e costerà circa 2,5 milioni di euro. Ubicato lungo la Strada Provinciale 51 si trova fra Sassano e Padula e rappresenta il collegamento tra i due comuni. Il Ponte è chiuso al transito per problemi strutturali dalla fine del 2021 in seguito ad una verifica che rilevava il cedimento di un pilastro centrale. Ora provvediamo al rifacimento.

L’iter amministrativo è stato complesso e delicato, ma ora è fatta. Presto verrà ripristinata la piena funzionalità dell’arteria stradale con una viabilità sicura e la vivibilità dei comuni interessati”.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli