domenica, Luglio 21, 2024

Battipaglia. Lavori di ristrutturazione allo stadio Luigi Pastena, il bando scade il 31 agosto prossimo

Lavori di ristrutturazione allo stadio Luigi Pastena, il bando di partecipazione scade il 31 agosto prossimo.

Le aziende interessate dovranno fare la propria offerta – sull’apposita piattaforma online della CUC di Bellizzi – per i lavori che riguarderanno il rifacimento della pista d’atletica e il completamento dell’impianto d’illuminazione, con conseguente installazione di LED di ultima generazione.
Un lavoro, quest’ultimo, atteso dal 1989, iniziato nel 2001 con l’installazione delle quattro torri faro, e incompleto dal 2004.

Gli operatori interessati al lavoro pubblico dovranno presentate tre buste, di cui una riguardante un’offerta a ribasso sul tempo (il ribasso massimo consentito sul tempo non può superare il 30% del tempo complessivamente previsto, ovvero 120 giorni), l’altra inerente un’offerta a ribasso economico, e l’ultima contente il computo metrico estimativo.

Nello specifico, le prime due decreteranno il maggior punteggio per la ditta vincitrice.
Il verdetto sarà fornito da una commissione composta da tre tecnici che, entro un massimo stabilito di 45 giorni, inizierà le valutazioni (auspicabilmente dal primo settembre).

Queste opere e altre necessarie renderebbero lo stadio Pastena agibile e dunque permetterebbe alla Battipagliese di disputare il campionato sul proprio terreno di gioco e finalmente anche ad altre società sportive che non praticano calcio.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli