giovedì, Giugno 20, 2024

Sant’Egidio del Monte Albino. Successo per la 1ᵃ edizione del Pomo d’Oro – Premio all’Eccellenza

Nella splendida location di Corte San Lorenzo in Sant’Egidio del Monte Albino (Sa), si è tenuta la 1ᵃ edizione di “Pomo d’Oro – Premio all’Eccellenza”, da un’idea di Vincenzo Onorato. L’evento è stato patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno.

Il premio è destinato a quelle eccellenze del territorio che per capacità e idee hanno raggiunto livelli elevati, anche grazie al connubio tra sapienti energie, estro, ingegno, tanto lavoro, molto sacrificio, caparbietà oltre i propri limiti. Connubio a volte anche condito da esperienze non sempre positive e dalla forza interiore di saper aspettare. Tutte competenze che vanno apprezzate e degnamente riconosciute.

È stata la bravissima Veronica Maya a condurre la splendida serata a Corte San Lorenzo, disturbata” dalle incursioni dell’imitatore Enzo Costanza, ed a gestire la consegna dei vari riconoscimenti, facendosi raccontare la storia dei premiati, i veri protagonisti di Pomo d’Orio – Premio all’Eccellenza.

Particolarmente toccante la consegna del Premio Speciale per la musica dedicato a Pino Daniele al fratello Nello che ha voluto ricordare il giornalista Franco Di Mare scomparso da pochi giorni.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli