domenica, Settembre 8, 2024

Battipaglia. Comune, nuove nomine ed incarichi per il settore tecnico (vedi interessati)

Il Comune di Battipaglia ha ufficializzato una serie di nomine strategiche nel settore tecnico per il triennio 2024-2026. Le recenti deliberazioni rientrano nell’ambito del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) e sono mirate a ottimizzare l’organizzazione interna.

Tra le nuove nomine:

1. Serrelli Giovanni, nominata responsabile del Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione. Questa scelta rispecchia la necessità di un coordinamento più efficace nella gestione dei lavori pubblici e delle attività manutentive, cruciali per il miglioramento delle infrastrutture cittadine e la qualità della vita dei residenti;

2. Picciariello Alessandra, incaricato responsabile del Servizio Patrimonio – Demanio e Politiche Abitative. Con la sua nomina, il Comune punta a una gestione più efficiente del patrimonio immobiliare e delle politiche abitative, con l’obiettivo di migliorare la gestione delle risorse demaniali e supportare le politiche di sviluppo abitativo locale;

3. Antonio Guida, istruttore tecnico con contratto a tempo indeterminato, nominato responsabile del Servizio Viabilità. Guida avrà il compito di gestire e coordinare tutte le attività legate alla manutenzione e allo sviluppo della rete viaria, assicurando una maggiore sicurezza e fluidità del traffico urbano.

Le nomine sono state disposte dal dirigente del settore tecnico ing. Carmine Salerno. Oltre alle nuove assegnazioni, il Comune ha avviato una riorganizzazione interna del settore tecnico, che include altre articolazioni di secondo livello, come il Servizio PNRR e Politiche Comunitarie e il Servizio Ambiente. Inoltre è stato anche previsto l’aggiornamento delle sezioni di Amministrazione Trasparente per riflettere le nuove strutture e nomine e predisposta la dotazione di firme digitali per i dipendenti che ne sono ancora sprovvisti.

In allegato le determine:

Articoli simili

SEGUICI

18,510FansMi piace
1,995FollowerSegui
935IscrittiIscriviti

Ultimi articoli