Ieri mattina, nel Municipio di Battipaglia, sono stati ufficialmente nominati due nuovi assessori comunali, in seguito alle dimissioni dei precedenti titolari Mauro Sangiovanni e Francesca Giugliano. L’avvocato Francesca Napoli ha assunto le deleghe alla Polizia Municipale, Politiche Giovanili, Disabilità, Politiche per l’integrazione, inclusione e rapporti interreligiosi, oltre alla Pari Opportunità. Elia Frusciante, il secondo nuovo arrivo in giunta, è stato incaricato delle deleghe alle Attività Produttive, Turismo e Decoro Urbano. Le sue responsabilità comprenderanno lo sviluppo del tessuto economico locale, la promozione delle attrattive turistiche e il miglioramento dell’estetica urbana, con l’obiettivo di valorizzare l’immagine della città.











