Battipaglia. Fiocco azzurro in casa Di Franco – Gioia: benvenuto Gabriele

E’ nato Gabriele Di Franco. Ieri 2 novembre il piccolo è venuto alla luce presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.
Ai genitori Antonio di Franco e Antonietta Gioia, ai nonni, gli zii e la famiglia tutta, giungano i più sentiti auguri dalla redazione di Battipaglia 1929.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli