Battipaglia. Paura a scuola, bambino finisce in ospedale dopo aver ingoiato un pezzo di squadretta

Battipaglia. Paura per un bambino delle scuole elementari che in classe durante la lezione ha ingoiato un pezzo di squadretta. L’alunno è stato trasportato immediatamente presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza dove i sanitari hanno provveduto immediatamente a fare gli accertamenti di rito e le dovute radiografie. Per fortuna il pezzettino di squadretta non si è fermato né in gola, né nelle vie respiratorie e i medici non sono stati costretti ad intervenire per la rimozione. Il bambino dopo qualche giorno di osservazione nel nosocomio è stato dimesso e mandato a casa nell’attesa che possa espellerlo attraverso le feci. Secondo una prima ricostruzione il ragazzino aveva messo in bocca la squadretta e distratto ha prima spezzato e dopo ingoiato il pezzettino di platica dura.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli