Battipaglia. Impianto di Compostaggio, Tozzi contro tutti

Impianto di compostaggio nell’ex Stir, la denuncia di Ugo Tozzi. L’esponente di Fratelli d’Italia attacca l’accordo tra Regione Campania, Provincia di Salerno ed Ecoabiemte, che vede puntare ancora sullo smaltimento rifiuti nella città di Battipaglia.  “Due al prezzo di uno. In tempi di emergenza sanitaria Regione Provincia ed Eco ambiente hanno ben pensato di colpire al cuore, ancora una volta, la nostra comunità nella maniera più subdola. Avevamo già urlato ai quattro venti che la linea assunta da questa amministrazione e dalla sindaca Cecilia Francese era una linea di polvere, facile da soffiare via, e anche inutile. E infatti così è stato – dichiara Ugo Tozzi di fratelli d’Italia – è bastato che l’attenzione fosse spostata, come giustamente in questo  periodo di pandemia, su vicende vitali per la comunità che l’arrogante Governatore De Luca, con un colpo di mano soffiasse via la polvere e approvasse un provvedimento disgustoso”. Sul tema c’è anche una interrogazione parlamentare da parte del Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone.

[widgetkit id=”19″ name=”AXA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli