Continuano le donazioni a favore del presidio ospedaliero Santa Maria della Speranza. L’Asd Mtbfan ha consegnato 50 visiere e svariati cartoni di detergente e disinfettante. Nei prossimi giorni provvederanno a consegnare altre cose agli ospedali di Eboli e Salerno. L’iniziativa è stata promossa da Ferdinando Robustelli e dal presidente dell’Asd Pietro Ferro. La Mtbfan è una associazione con lo scopo di sviluppare e coordinare la disciplina, sportiva e non, del mountain bike e di tutte le attività culturali, formative e ricreative ad essa correlate. Collabora inoltre con enti e istituzioni, nell’ambito pubblico e privato, sia per la difesa e la conservazione del territorio che per lo svolgimento di attività educative a tutela del patrimonio ambientale e culturale. L’asd Mtbfan ha comunque avviato una raccolta fondi per aiutare le strutture sanitarie ad affrontare l’emergenza del nuovo coronavirus, per chi volesse aderire può collegarsi sul seguente link dove trova tutte le informazioni utili.https://www.gofundme.com/f/fundraiser-per-lospedale-di-battipaglia-e-eboli?sharetype=teams&member=3875674&utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_na%20share-sheet&rcid=7f8f12097b4d4ce7836eeb0564cf21b3&fbclid=IwAR3OpAb61nfJCUcWAUVmHbLbLu3GV8poCSnvbza76gpVu7lFT-IexSB0K7U
[widgetkit id=”23″ name=”BUONA PASQUA”]












