L’avevo presentata come la partita più importante dell’anno e invece quella con l’Eclanese é stata la partita più squallida dell’anno. Una Battipagliese svogliata,confusa,brutta,bruttissima,sulle gambe, senza né capo né coda, mai realmente cattiva. Mi ha fatto tenerezza la faccia di Criscuolo a fine gara ma soprattutto le sue parole: “É colpa mia! É colpa mia!” urlava verso i tifosi giustamente imbufaliti. É colpa di tutti, Emilio, non solo tua. Palmentieri andrà via, questo é poco ma sicuro. Lo farà in questa settimana (eventualmente saremo i primi sul nostro portale ad aggiornarvi) o a fine stagione. Cominciamo a prendere confidenza con questa situazione e prepariamoci ad una nuova estate di passione. Palmentieri lascerá il ricordo di un ottimo presidente ma di un pessimo gestore dei suoi soldi. Ha sbagliato molto,tanto,troppo. Bastava, come ha detto giustamente un amico in settimana, che si fosse fatto affiancare da un direttore generale esperto che doveva pensare a come spendere i suoi soldi: dalla gestione del mercato all’acquisto del materiale già il 14 luglio (ricordate il centrocampista Sorriso che faceva allenamento con la maglia della Turris, sua ex squadra?) passando per la comunicazione fino al marketing. Battipaglia non ha abbandonato Palmentieri ma é Palmentieri che si é allontanato da Battipaglia. Come facciamo a far innamorare le future generazioni alla Battipagliese se questi bambini non sanno nemmeno che abbiamo la maglia bianconera? Se questi bambini non sanno né quando né dove né con chi scende in campo la Battipagliese ogni domenica? Spero di sbagliarmi ma ho paura di vedere un film già visto quando Palmentieri era presidente del Real Pontecagnano: metà campionato in lotta nei play off, ripetuti cambi di allenatore (da Raimondi a Quaglia passando per Cesaro e lo stesso Palmentieri) e tracollo fino allo spareggio play out perso per 1 a 0 con la Vigor Castellabate (rete del nostro amico Rodio) nonostante il vantaggio del campo e di due risultati su tre. Dio ti prego no! La gente é stanca, stufa. Impossibile non biasimarla in questo momento. Siamo stanchi tutti…











