I detenuti di Poggioreale donano € 1600 al “Cotugno”

In questo periodo emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, la solidarietà arriva da ogni angolo d’Italia. Anche dal carcere di Poggioreale hanno voluto mostrare la loro gratitudine all’ “Esercito Bianco”.

I detenuti di tre reparti della casa circondariale partenopea, hanno donato 1607 euro all’ospedale per le malattie infettive Cotugno.

“Un gesto lodevole – secondo il segretario dell’Osapp Campania Vincenzo Palmieri – che dimostra sensibilità verso chi affronta in prima linea l’emergenza da Covid-19”.

[widgetkit id=”23″ name=”BUONA PASQUA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli