domenica, Novembre 29, 2020

Tricase. Azzannato dal cane, muore bimbo di 8 mesi

Un bambino di otto mesi é morto ieri sera a Tricase dopo essere stato azzannato alla testa dal cane che i genitori tenevano in casa, alla periferia del paese. A quanto si è appreso, si tratterebbe di un cane ‘corso’. La tragedia si sarebbe consumata all’ora di cena in giardino, alla presenza della madre e della nonna. Drammatica la corsa in ospedale dove il piccolo sarebbe giunto già morto. Sul posto per i rilievi sono giunti i carabinieri.

   


Articoli simili

SEGUICI

10,235FansMi piace
61FollowerSegui

Ultimi articoli

Battipaglia. La FIDAPA dona 11 libri alla biblioteca comunale. L’ok della Giunta

Battipaglia. Quando l’ente riaprirà la biblioteca comunale, chiusa da inizio anno per carenza di personale, il patrimonio librario sarà arricchito da una...

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19

Battipaglia. Ultimo bollettino Covid-19 aggiornato alle ore 22.30 di sabato 28 novembre 2020: 8 persone sono risultate positive...

Salerno. Bombe carta sotto casa di De Luca. Indagate 4 persone

Salerno. Sono quattro le persone indagate dalla Procura di Salerno per i reati di devastazione, saccheggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pontecagnano Faiano. Lanzara aggiorna i dati sul Coronavirus

Ieri, nel consueto aggiornamento sulla situazione epidemiologica dovuta al coronavirus, il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara, purtroppo, annuncia un altro decesso.