giovedì, Luglio 18, 2024

E’ di Battipaglia l’agenzia di comunicazione più premiata del Sud Italia: 15 riconoscimenti tra Milano e Firenze

Postilla, l’agenzia di comunicazione battipagliese, che vede tra i fondatori Luigi Pizzolante, trionfa a Milano, “nel tempio della pubblicità italiana”. E’ diventata la più premiata del Sud Italia.

Si tratta di una storia di successo che parte da lontano, e che comincia con il lavoro svolto per istituzioni e aziende di altissimo pregio: nel portfolio di Postilla figurano infatti progetti realizzati per clienti di altissimo profilo, tra i quali si annoverano ambienti accademici contraddistinti dalla qualità della ricerca quali l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, il MIT Sloan School Of Management di Cambridge/Boston, l’ateneo americana riconosciuta come la migliore al mondo per il tredicesimo anno di fila, l’Università degli Studi di Salerno, l’Università degli Studi dell’Aquila e i Parchi Archeologici di Paestum e Velia, tra i siti archeologici più importanti e più visitati d’Italia e del Mediterraneo.

La qualità di questi progetti è stata riconosciuta da Mediastars, tra le più autorevoli e rappresentative premiazioni nazionali nell’ambito dell’Advertising, della Corporate Identity e della Comunicazione multimediale e creativa e arrivata alla 28° edizione: durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Milano, a Postilla sono stati attribuiti ben 11 riconoscimenti in svariate categorie per lo spot istituzionale di “Eduwork – Polo Formativo per il Lavoro” per FMTS Group e per la campagna social di divulgazione “Diari di Archeologia”, ideata e realizzata per i Parchi Archeologici di Paestum e Velia.

Anche il Premio Agorà, dedicato al riconoscimento e alla valorizzazione della creatività e del ruolo delle agenzie pubblicitarie attraverso il coinvolgimento di una giuria d’eccezione che annovera rappresentanti di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha attribuito importanti attestati di qualità al lavoro dell’agenzia battipagliese: a Postilla, durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Firenze il prossimo 28 giugno, saranno attribuiti tre argenti e un bronzo, rispettivamente per la campagna integrata per ViviamoCilento, il festival della “vita lenta”, per la rubrica social “Diari di Archeologia” dei Parchi Archeologici di Paestum e Velia, per lo spot istituzionale di “Eduwork – Polo Formativo per il Lavoro” realizzato per FMTS e infine per la campagna di affissioni outdoor del prestigioso MEIM, il Master in Entrepreneurship and Innovation Management organizzato e promosso dall’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” e dalla MIT Sloan School of Management di Boston.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli