Mercatino comunale giornaliero, ieri nella sala Conferenze di Palazzo di Città si è svolta una riunione tra l’Amministrazione Comunale e ambulanti per fare il punto sui lavori che interessano l’area dello stadio S. Anna. Presenti all’incontro, per l’esecutivo cittadino, gli assessori Pietro Cerullo, Mauro Sangiovanni, Antonio Fiorillo, il consigliere Gianluigi Farina e il dirigente del settore tecnico Carmine Salerno.
Un confronto programmato dall’Amministrazione, che ha illustrato agli operatori commerciali la nuova organizzazione per la delocalizzazione delle attività nella nuova zona messa a disposizione dall’ente locale al fine di poter svolgere i lavori di ristrutturazione dello Stadio Sant’Anna in sicurezza.
“Sono stati recepiti i suggerimenti – si legge in una nota stampa del portavoce del sindaco – pervenuti dagli ambulanti per meglio organizzare la dislocazione provvisoria in Via Volturno. E’ stato aperto anche un parcheggio riservato agli avventori del mercato nei pressi del Campo Sportivo Sant’Anna. L’Amministrazione – infine – si è impegnata anche di riorganizzare il mercato del giovedì nella zona dello Stadio Pastena”.