Il Comune di Battipaglia ha emanato una nuova ordinanza sindacale che comporterà importanti modifiche alla viabilità cittadina da oggi fino al 15 ottobre, al fine di eseguire lavori stradali.
- Divieto di fermata e transito in via Olevano: Da oggi all’1 ottobre, dalle ore 7:00 alle 17:00, sarà vietata la sosta e la circolazione nel tratto di via Olevano compreso tra via Roma e via Bertoni.
- Restringimento carreggiata e divieto di fermata in via Mazzini: Dall’1 al 15 ottobre, sempre dalle ore 7:00 alle 17:00, sarà attivo il divieto di sosta e un restringimento della carreggiata. Per limitare i disagi alla circolazione, il divieto non sarà applicato nelle fasce orarie di ingresso e uscita dalle scuole (8:00-9:00 e 12:00-14:00).
Inoltre, verranno prese misure di sicurezza, inclusa la presenza di personale addetto al controllo del traffico, e sarà obbligatoria l’apposizione della segnaletica temporanea prevista dal Codice della strada. La fermata dell’autobus situata in via Olevano di fronte al civico 31 sarà temporaneamente soppressa a partire da oggi fino alla giornata di domani. I cittadini sono invitati a utilizzare la fermata alternativa in via Belvedere, di fronte alla stazione dei Carabinieri.