Battipaglia. Auguri a Danilo Pagano per la laurea in Medicina e Chirurgia

Congratulazioni a Danilo Pagano, che ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Salerno.
Al neo dottore, ai genitori Cosimo Pagano e Lidia Mirra e alla sorella Martina, vanno i più sentiti auguri per il traguardo raggiunto dal direttore Carmine Galdi e dall’intera redazione di Battipaglia1929. Danilo, insieme alla compagna Erika, anch’ella medico, metterà le proprie competenze al servizio della comunità battipagliese.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli