Congratulazioni a Danilo Pagano, che ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Salerno.
Al neo dottore, ai genitori Cosimo Pagano e Lidia Mirra e alla sorella Martina, vanno i più sentiti auguri per il traguardo raggiunto dal direttore Carmine Galdi e dall’intera redazione di Battipaglia1929. Danilo, insieme alla compagna Erika, anch’ella medico, metterà le proprie competenze al servizio della comunità battipagliese.












