Campania. Stabilimenti balneari, entrata ed uscita con la mascherina

Da stamani stabilimenti balneari aperti nel rispetto del protocollo di sicurezza elaborato dai tecnici della Regione Campania. Le norme stabiliscono minimo 10 metri quadrati per ombrellone e 1,5 metri di distanziamento tra sdraio e lettini, salvo che per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare. E’ il diktat dell’Ordinanza De Luca, che riapre anche gli zoo e prevede la fruizione delle spiagge libere previa adozione da parte dei Comuni di norme per limitare e controllare gli accessi. Bisognerà prenotarsi per varcare la soglia d’ingresso dei lidi campani, archiviare i dati per 14 giorni, in entrata ed uscita i bagnanti dovranno indossare la mascherina. Consentita anche la nautica da diporto, con utilizzo dei posti ridotto del 25% nel caso che a bordo non viaggino persone dello stesso nucleo familiare: torna possibile anche lo sbarco sulle isole da tali mezzi ma solo per i cittadini residenti o domiciliati nel territorio regionale.
   

[widgetkit id=”19″ name=”AXA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli