In questo periodo emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, la solidarietà arriva da ogni angolo d’Italia. Anche dal carcere di Poggioreale hanno voluto mostrare la loro gratitudine all’ “Esercito Bianco”.
I detenuti di tre reparti della casa circondariale partenopea, hanno donato 1607 euro all’ospedale per le malattie infettive Cotugno.
“Un gesto lodevole – secondo il segretario dell’Osapp Campania Vincenzo Palmieri – che dimostra sensibilità verso chi affronta in prima linea l’emergenza da Covid-19”.
[widgetkit id=”23″ name=”BUONA PASQUA”]












