Battipaglia. Spreco d’acqua. Fontanino rotto in Via Italia, protestano i cittadini

Nella centralissima Via Italia proprio all’altezza del bar Dolcè Caffè di Battipaglia da tre giorni un fontanino sgorga acqua in continuazione poiché la chiusura è rotta. È inutile dire che lo spreco di acqua è evidente ed ha creato nei cittadini un grande malumore. Si ricorda un celeberrimo aneddoto raccontato da un anziano che in occasione di una elezione andò ad ascoltare un comizio di un politico che prometteva posti di lavoro, interventi per costruzioni di scuole, etc. e concludeva con la promessa di far zampillare di nuovo l’acqua nel fontanino della piazza centrale. Il vecchietto a voce alta si rivolse a tutti i presenti con questa affermazione: Cari paisani … si aspittati all’onorevole: e mò viviti !!!.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli