
Battipaglia. Festeggiamenti in onore della Madonna della Speranza, il dirigente dell’ufficio tecnico autorizza l’uso dello stadio Sant’Anna per i fuochi pirotecnici. Il provvedimento amministrativo concede il vecchio stadio a Padre Vincenzo Sirignano, rettore del Santuario Santa Maria della Speranza, dalle ore 8 del 4 luglio alle ore 1:00 del 5 luglio 2022.
Inoltre, sarà vietato fermarsi dalle ore 18,00 del 4 luglio e fino alle ore 1:00 del 5 luglio 2022 nell’area antistante l’ingresso del campo sportivo Sant’Anna, in via Aspromonte, in via Volturno, via Generale Gonzaga (nel tratto compreso tra via Aspromonte e via Volturno) e in via Garigliano.
In più è stato ordinato, nelle zone succitate, il divieto di transito alla circolazione veicolare e pedon:30 del giorno 4 luglio 2022 e fino all’ultimazione dello spettacolo pirotecnico.
Saranno autorizzate al transito ai solo veicoli in servizio di emergenza appartenenti alle forze di Polizia, ai VV.FF., alle ambulanze ed a quelli muniti delle previste autorizzazioni.